Requiem per incastri. Parole sconnesse, scoscese, scomposte.

Di giorni ambrati e di cubi di rubik che non si finiscono mai.

Le donne francesi sono carine anche quando sono vestite di merda.

Questo post l’ho inziziato e cancellato talmente tante volte che credo perfino che dimenticherò la banalità di questo inizio. E della sua fine. Soprattutto.

(qualcuno darà senso e garbo al titolo. Lo so).

7 risposte a “Le donne francesi sono carine anche quando sono vestite di merda.

  1. creepylaanan 16 settembre 2012 alle 17:21

    allora sei ancora tra noi…. 😉

  2. rideafa. 17 settembre 2012 alle 17:21

    l’altra sera ho visto una fràncese vestita di mèrda.
    era carina.

    tifiamo rivolta, nina.

  3. ninA 26 settembre 2012 alle 17:21

    l’inerzia è una brutta bestia creep..ci sono, difatti
    😉

    perlina sare, tifiiamo, orsù.
    Ho poca voce e miseri entusiasmi ultimamente ma i miei striscioni alle manifestazioni hanno sempre avuto il loro perchè.

  4. FrancesGlass 1 ottobre 2012 alle 17:21

    C’è un mio amico che mi dice che ho qualcosa di francese, dunque mi chiedo: la carinezza o l’abbigliamento di merda? 😛

    • ninA 2 ottobre 2012 alle 17:21

      mon petit, ma vanno bene entrambe. Nel senso. Come caschi caschi bene. Se ne ha la carinezza(con carinezza hai vinto, io sto a rota di moltezza da sempre 🙂 sei apposto, se invece ti vestissi per caso di merda..bè, l’avresti ugualmente!!
      😉

      • FrancesGlass 2 ottobre 2012 alle 17:21

        nel dubbio, ieri sera gliel’ho chiesto e lui ha risposto “abbigliamento di merda e puzza sotto al naso. stop. che pensavi??”.
        gli ho sputato nel negroni, molto poco francese come gesto, ma chissene.

      • ninA 2 ottobre 2012 alle 17:21

        hai fatto benissimo. Il negroni poi….
        ma che volga(r)*itè!!! mon dieu….
        😉
        ci sta Fg, è così. Vestite di merda, ma fiche comunque.

        (non dimentichiamoci però che non hanno il bidet. E’)

Rispondi

